Al momento stai visualizzando 5° screening del melanoma

5° screening del melanoma

Successo del 5° screening del melanoma organizzato dal Lions Club di Gaeta. Il service si è svolto con il contributo della scuola nautica della Guardia di Finanza di Gaeta che, come sempre, ha messo a disposizione le strutture sanitarie della propria infermeria, e con l’ausilio delle volontarie della Croce Rossa, nonché con la disponibilità professionale dei medici volontari della Futura Onlus (Fondazione internazionale di ricerca biomedica e scientifica) dott. Raffaele Murace e dott. Antonio Cardillo che fin dai primi anni hanno accettato di partecipare gratuitamente. davIl service rappresenta l’attenzione del club alle necessità del territorio dal momento che il controllo della pelle è una necessità per una popolazione che vive una lunga esposizione al sole potendo, d’altra parte, godere dei benefici derivanti da una lunga frequentazione delle bellissime spiagge del litorale. Il Lions Club di Gaeta nella persona del Presidente, ing. Francesco Forcina, ha consegnato ai collaboratori del service degli attestati per ringraziarli della loro presenza fattiva riconfermando l’impegno per la prossima stagione.

dav